L’isola di Antiparos

Antiparos Island è nota per le sue splendide spiagge e il suo ambiente tranquillo. Si possono scoprire sia in auto o in barca. Le acque trasparenti, verde e blu vi invitano a fare una nuotata in qualsiasi momento del giorno o della notte. Ci sono molti alberi sulla maggior parte dell’isola che offrono momenti di relax al fresco della loro ombra. Alcune delle loro speci sono: Glifa, Panagia, Psaraliki e altro ancora.

Antiparos è il luogo ideale per una vacanza rilassante. I visitatori sono attratti da Chora, la bellissima capitale dell 'isola con il suo castello veneziano (Kastro). Vi si trovano altri villaggi e insediamenti con case bianche, strette vicoli ciottolati, chiese e cappelle pittoresche.
Anche se la vita notturna non è vivace come la vicina isola di Paros, questo non implica che non ci siano posti sull'isola per divertirsi e rilassarsi.

Ci sono diversi caffè per trascorrere una serata di relax, soprattutto in Chora, e un paio di bar e locali aperti fino al mattino dove si può sorseggiare drink, ascoltando musica e ballare.