Caiccogoletta.it

Noleggiare un caicco in Turchia e nelle isole greche

Noleggiare un caicco significa affittare un caicco e navigare verso varie destinazioni costiere o insulari. Di solito si fa in vacanza, ma può anche essere un evento aziendale.

Ogni caicco dispone di un equipaggio esperto e competente formato dal capitano, dal cuoco e dal marinaio che vi ospiteranno e accudiranno la barca. Ma ci sono caicchi di 16 metri con un capitano e chef e caicchi di 50 metri con una squadra di 8 o più membri dell'equipaggio tra cui marinai, hostess, tecnici, ufficiali e simili.

Possono dare suggerimenti sui posti migliori per ancorare, su come governare la barca, alzare le vele, gettare l'ancora, fare windsurf, pulire la barca, preparare le provviste, cucinare e servire i pasti e divertirsi. L'equipaggio sta in stanze separate e ad almeno una persona parla una seconda lingua. Leggete le pagine “cos’è un caicco” e “vita sul caicco” per avere informazioni dettagliate sulle vacanze sui caicchi.

Come noleggiare un caicco

Per una vacanza lussuosa e privata a mare potete noleggiare uno caicco per condividere questa grande esperienza con i vostri amici o la famiglia. Potete sceglie di affittare uno yacht extralusso, lusso, standard o uno adatto al vostro budget. Il vostro comfort è la nostra priorità, quindi sedetevi e rilassatevi e lasciate che il nostro equipaggio esperto renda il vostro viaggio più piacevole. Basta ricordare che tutto questo è stato progettato per il vostro relax, il vostro comfort e per il massimo del divertimento che possiate avere.

Visitate la nostra pagina web per vedere la vasta selezione di caicchi. Utilizzate i nostri strumenti di contatto e i moduli per le domande, specificate la richiesta, le preferenze o le domande. Il nostro team di esperti vi aiuterà a trovare il miglior caicco e renderà la vostra crociera più piacevole. La prenotazione è facile e sentirete tutto il comfort dell’assenza di costi nascosti e garanzie di rimborso.

Scegliere un itinerario

Alcuni dei nostri clienti conoscono già le località e gli itinerari più famosi. Ma la nostra pagina web dà informazioni molto dettagliate sulle destinazioni e gli itinerari. Visitate le pagine sulla Turchia e la Grecia per maggiori informazioni sui porti di arrivo e di partenza e la sezione sugli itinerari suggeriti per fare la scelta migliore. Se siete noleggiatori da poco tempo o siete incerti, chiedete direttamente al nostro team di esperti che vi aiuterà a trovare il miglior itinerario della crociera della vostra vacanza.

La nostra garanzia

Siamo un'agenzia di yachting ben nota nel Mar Egeo e nel Mediterraneo con anni di esperienza. Siamo sempre qui per servirvi con una squadra professionale e la nostra solita energia.

La nostra missione inizia con il primo contatto con noi e continua fino a quando tornate a casa con bei ricordi. Facciamo del nostro meglio per farvi sentire felici e comodi durante la vacanza. Tutto è scritto su carta e i vostri diritti saranno sempre protetti dalla legge.

Potete trovare tutte le informazioni sui termini di noleggio, la politica di cancellazione, il contratto di noleggio e altro nella nostra pagina web. Non esitate a contattarci per ulteriori domande.