Isole del Dodecaneso da Kos Caicco Itinerario

Calculating Ora
Giorno 1
Kos Island

Kos è una delle più importanti isole del Dodecaneso, molto probabilmente solo seconda a Rodi. Qui è dove Ippocrate insegnava nell'Asklepion, l'antico college greco che si trovava sotto un platano che si trova ancora al suo posto. Kos è ricca di storia, e ci sono molte attrazioni archeologiche da trovare qui, tra cui colonne corinzie che fiancheggiano le strade, il Castello dei Cavalieri di San Giovanni e il famoso porto di Kos. Con tutta questa magnifica storia, non sorprende vedere come il turismo moderno si integri perfettamente, con un porto turistico internazionale, la perdita di negozi, taverne e ristoranti leader che offrono cucina locale e piatti internazionali.

Lakki (Leros Island)

La grande città portuale di Lakki sulle isole di Leros ti invita con le sue case bianche e l'architettura neoclassica. Le strade sono ampie e fiancheggiate da palme, e il ristorante, i caffè e le taverne locali offrono una varietà di piatti, tra cui famose prelibatezze locali e piatti internazionali.

1 Miglia
0:15 Ora
Giorno 2
Klymnos Island

Klymnos è una bellissima isola e la sua città principale, giustamente chiamata città di Klymnos, offre quel meraviglioso skyline dell'Egeo con pareti bianche, tetti rossi e cieli azzurri. Aggiungi a questa splendida vista gli abitanti meravigliosi e le persiane colorate, e hai un servizio fotografico di eccellenza.L'isola è famosa per le sue attività di arrampicata su roccia e spugne.

15 Miglia
1:30 Ora
Giorno 3
Lakki (Leros Island)

Astypalaia Island

Astypalaia è sia un'isola che il nome della sua città.Astypalaia fa parte della catena di isole delle Cicladi.Con un castello veneziano convenzionato che domina il porto, così come il resto dell'isola, è forse la caratteristica più dominante che troverete. Troverete mulini a vento e case murate lavate di bianco atipiche di questa zona, e piatti locali eccezionali offerti nei mangiatori del porto.

64 Miglia
6:30 Ora
Giorno 4
Pali (Nisyros Island)

Immerso nella sua baia naturale si trova l'antico villaggio di pescatori di Pali sull'isola di Nysiros.Quest'isola è famosa per i suoi bagni terapeutici, vicino alla città è una spiaggia meravigliosa. Appena a sud dell'isola si trova una baia isolata che offre incantevoli dune di sabbia e acque meravigliose per nuotare. Prenditi un po 'di tempo libero e goditi i bagni e le spiagge prima di partire.

46 Miglia
4:45 Ora
Giorno 5
Livadia (Tilos Island)

L'isola di Tilos ti offre l'incantevole piccolo orto di Livadia. Livadia è una città di circa 300 abitanti che vive di agricoltura e turismo. Ciò che distingue Tilos è il numero di chiese, che testimoniano l'importanza della religione per i suoi nativi. La città capitale di Megalo Chorio si trova a circa sette chilometri da Livadia.

19 Miglia
2:00 Ora
Giorno 6
Rhodes Island

Rodi è un'isola famosa in tutto il mondo, con la sua città patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è la più grande delle isole del Dodecaneso. Rodi ha oltre 200 chilometri di costa ed è piena di tutto ciò che una società avanzata basata sul patrimonio antico può offrire. Hai accesso a cultura, architettura, storia, religione, intrattenimento e, naturalmente, cucina.Sfortunatamente, ciò che non si può ottenere è una vista del colosso di Rodi, questa incredibile impresa di scultura antica è stata distrutta in un terremoto secoli fa, ma c'è molto altro da vedere intorno alla vecchia città murata.

48 Miglia
5:00 Ora
Giorno 7
Symi - Tilos

Crociera attorno a Symi e Tilos è un must, questo piccolo viaggio vi darà la perfetta esperienza delle acque greche, con isole verdi e acque azzurre, cieli limpidi e miglia di mistero.

25 Miglia
2:30 Ora
Giorno 8
Kos Town

E 'un momento triste per partire, e Kos lo rende ancora più difficile, la bellissima città antica con la sua storia leggendaria è il luogo perfetto per terminare il tuo meraviglioso viaggio verso le meraviglie delle isole greche. Se non hai avuto la possibilità di camminare per le strade e i vicoli, ti suggeriamo di prendere un po 'di tempo prima che tu te ne vada di casa. Fai una tranquilla passeggiata e visita il vecchio platano dove Ippocrate insegnava ai suoi studenti più di 2500 anni fa. Quindi accomodati in uno splendido pasto locale a base di pesce fresco e vino eccezionale in una delle taverne meravigliose e ombreggiate.

37 Miglia
3:45 Ora

Vuoi noleggiare un caicco per questa rotta?

Invia una richiesta utilizzando i pulsanti qui sotto e ottieni la migliore offerta per il perfetto caicco.

Lun - Ven: 9:00 - 20:00 | Sab - Dom: 9:00 - 14:00

• Isole del Dodecaneso da Kos