Lefkada - Lefkada (sud) Caicco Itinerario

Inizio / Fine: Lefkada / Lefkada
Navigazione: Isole Greche
Lefkada Island

Quando si visita la Grecia, si potrebbe iniziare dal porto di Lekada, o Lefkas sull'isola di Lefkas. L'isola ha un ponte girevole e la strada rialzata sulla punta nord orientale, che la collega alla terraferma. Quando arrivi alla parte, salirai sul tuo yacht e incontrerai il tuo capitano e la tua squadra. Questo è anche un ottimo legame per incontrare il tuo chef e discutere eventuali problemi speciali che vuoi rendere disponibili prima di salpare. Dopo esserti sistemato, puoi sempre passeggiare per la città di Lefkas e goderti i panorami, ma ti consigliamo di mangiare a bordo del tuo yacht. Lo chef vi preparerà un fantastico primo pasto sotto le stelle.

Spartochori (Meganisi Island)

Su una scogliera che domina il porto di Spilia sull'isola di Meganisi, si trova il maestoso villaggio di Spartachori. Questa meravigliosa città ti offre un po 'di escursione, mentre cammini verso il centro e guardi i panorami mozzafiato. Se non sei parziale di escursione, quindi dirigiti a sud dal porto, verso la spiaggia di ghiaia e sedersi in un bar locale.

Kalamos Island

La città di Kalamos è la città principale dell'isola di Kalamos e si trova a metà della costa orientale. Questo è un grande porto per rimanere protetto dai venti forti e può contenere fino a 30 yacht. L'isola è popolare sia per i turisti greci che per i turisti internazionali, tuttavia i visitatori greci tendono a localizzarsi in una città più a ovest dell'isola.

Vathi (Ithaca Island)

Vath è il porto principale di Ithica e si trova a est dell'isola. La città stessa è situata alla testa di una lunga insenatura, e ha mantenuto la sua originalità, pur fornendo l'accesso a molti servizi moderni. I caffè, le taverne e i ristoranti offrono un'ottima cucina locale, da non perdere o da sorvolare.

Ayia Euphemia (Kefalonia Island)

Sul lato est di Keaflonia c'è Ayia Euphemia. Questa incantevole città ha recentemente aggiornato le sue infrastrutture idriche ed elettriche e ristrutturato la banchina, rendendola un punto turistico recentemente ricercato. La città si trova a circa 10 miglia a sud di Fiskardo ed è sede di un panificio sorprendente, oltre a fornire un buon posto per le provviste.

Fiskardo (Kefalonia Island)

Fiskardo si trova sull'isola di Cefalonia. L'isola fu colpita da un potente terremoto nel 1953, ma la città di Fiskardo rimase relativamente indenne a causa della sua incredibile costruzione. La città fu costruita nel tempo dai veneziani e la loro attenzione per le fondazioni salvò questa città secoli dopo. Sarai veramente sbalordito mentre ti avvicini a questa città dal mare.

Vasiliki (Lefkada Island)

Vassiliki è un famoso villaggio nel sud-ovest di Lefkada. È famoso a causa di Eric. Questo è il nome del suo vento da nord-ovest ed è ciò che porta i windsurfer da tutto il mondo. Eric è il vento globale predominante che rende il windsurf a Vassiliki uno dei migliori al mondo. Il villaggio stesso è appena ad est della baia, ed è un piccolo villaggio di pescatori con un porto turistico. Nelle vicinanze c'è anche un porto commerciale, e il villaggio ha molti turisti e appassionati di windsurf tutto l'anno.

Lefkada Island

Quando finisci il tuo viaggio e arriva nella città di Lefkas, prenditi un po 'di tempo per goderti il ​​panorama. Cammina per il trambusto di questa città greca. Prenditi un po 'di tempo per goderti un ultimo fantastico pasto, o guardati intorno per un ultimo ricordo da portare a casa.

• Lefkada - Lefkada (sud)