COSTRUZIONE DEGLI YACHT

La nostra azienda ha sede a Bodrum dove vengono prodotti i migliori yacht in legno del mondo con la massima qualità. Inoltre, le nostre filiali e le nostre agenzie che si trovano vicino alla regione del Bozburun, che recentemente si è creata la fama per la costruzione di yacht in legno, usano a loro vantaggio la posizione per quei clienti che richiedono un nuovo yacht.

Vorremmo sottolineare che , in quanto società , forniremo il massimo livello di supporto professionale per la costruzione dello yacht dei vostri sogni.

Non appena ci contattate per la costruzione di un nuovo yacht, inizieremo un processo che eseguiamo sistematicamente alla luce della nostra esperienza precedente e che è difficile ma dà dei buoni risultati.

Prima di tutto è necessario decidere il perchè volete uno yacht. Volete uno yacht in legno per gli affari? siete alla ricerca di un elevato livello di comfort per la vostra famiglia e i vostri ospiti? oppure siete fanatici della vela? E' possibile aggiungere ulteriori dettagli a questi criteri e produrre alternative sempre diverse al di fuori dell'ordinario. Dopo aver preso una decisione e concordato i dettagli tecnici, il budget e la pianificazione del tempo siamo in grado di avviare il processo di costruzione dello yacht.

Ma vogliamo ricordare che la costruzione di un nuovo yacht è un processo lungo che richiede pazienza. Inoltre il bilancio è direttamente proporzionale ai materiali e alle attrezzature. Pertanto, prima dell’accordo consigliamo di indicare tutti i dettagli possibili e di trascriverli.

Progettazione e design

Quando confrontiamo le barche personalizzate con gli yacht di produzione di massa, l’elemento più caratteristico che viene alla ribalta è che sono tutte uniche. Per quanto l'aspetto dei caicchi in legno sia simile, le loro caratteristiche tecniche, le attrezzature utilizzate, i mobili, le decorazione e le pavimentazioni sono diversi.

In linea con le vostre opinioni, il processo inizia con la redazione del progetto architettonico da parte della nostra azienda. Ovviamente tutto dovrebbe essere come immaginavate, ma se alcune questioni tecnici non sono possibili i nostri ingegneri vi guideranno laddove necessario . Non va dimenticato che le prestazioni tecniche e la sicurezza di uno yacht sono tanto importanti quanto la sua decorazione e l'aspetto esteriore.

I nostri ingegneri vi presentanno i disegni tridimensionali che mostrano l'aspetto esterno dello yacht, includendo i dettagli sulla potenza , il comfort, la meccanica, il motore e l’elettricità. Questo lavoro può andare avanti per alcuni giorni fino a quando non si raggiunge un accordo e, se necessario, il vostro architetto può presentare nuovi disegni. In questo modo calcolando i particolari prima della produzione, si impediscono gli errori che possono verificarsi durante il processo di produzione.

Presentandovi diverse alternative durante questa fase, la nostra società farà un contratto con l'architetto che avete scelto voi.

Contratto e inizio della costruzione

Dopo questo passo, sarà firmato un accordo di rappresentanza tra voi e la nostra azienda per la costruzione e le altre procedure legali. Durante il processo di costruzione, il monitoraggio e la responsabilità di questioni come assicurarsi che il materiale utilizzato non sia diverso da quello indicato nel contratto, che la produzione termini entro il termine stabilito, saranno sotto il nostro controllo.

Durante la produzione, anche se ci si trova in un'altra città o in un altro paese, la nostra azienda vi presenterà di volta in volta il progresso della costruzione attraverso fotografie e vi permetterà di tenere traccia di tutti i progressi.

La produzione di yacht è un processo lungo e difficile che non può essere spiegato in poche frasi. Per avere informazioni più dettagliate, non esitate a contattarci.