Coronavirus (COVID-19): annuncio apertura dell'ufficio e apertura della stagione turisticaVista
Chat dal Vivo
Caiccogoletta.it

CORONAVIRUS (COVID-19): ANNUNCIO APERTURA UFFICIO E STAGIONE TURISTICA

Siamo lieti di informarvi che dopo una temporanea cessazione delle nostre attività a causa della pandemia di Coronavirus, tutti i nostri uffici sono attualmente aperti.

A seguito dell'autorizzazione approvata dal Ministero dei trasporti e delle infrastrutture - Amministrazione generale marittima; Vi informiamo che stiamo riprendendo tutte le nostre attività e che inizieremo ad accogliere ufficialmente tutti i nostri onorevoli clienti a bordo delle nostre barche dal 1 ° giugno 2020, e questo in conformità con la lettera del 27 maggio 2020, stabilendo il rispetto delle misure precauzionali per i seguenti yacht commerciali e navi in legno primitive:

MISURE CHE DEVONO ESSERE SEGUITE DAGLI YACHT COMMERCIALI E LE NAVI PRIMITIVE IN LEGNO DA COSTRUZIONE:

1- Le attività degli yacht commerciali dal 1 giugno 2020 sono svolte in conformità con il piano di distanza sociale nel caso in cui la visita venga effettuata con un gruppo chiuso (famiglia, parenti stretti e amici), e se viene effettuata con un gruppo di persone diverse.

2- Le barche devono essere regolarmente disinfettate, una disinfezione completa deve essere fornita prima di ogni cambio di tour e la certificazione di questo processo è verificata dall'autorità portuale quando si ottiene la licenza di crociera.

3- Nel caso di una visita con un gruppo di membri dell'equipaggio e persone diverse, i dispositivi di protezione individuale vengono utilizzati da queste persone, maschere, guanti, ecc. (Non è richiesto per le persone che viaggiano insieme, stanno insieme e appartengono allo stesso famiglia.)

4- Il disinfettante per le mani è posizionato nell'area comune dello yacht.

5- All'ingresso della barca, i clienti vengono accolti con dispositivi. Termometro a infrarossi senza contatto e materiali per disinfezione delle mani. Dispositivi di protezione individuale come maschere e guanti vengono forniti ai clienti su richiesta. Le misurazioni della temperatura (febbre frontale) vengono eseguite dal personale prima della visita e secondo necessità.

6- Le informazioni sono richieste a ospiti e clienti sui luoghi che hanno visitato negli ultimi 14 giorni, se hanno malattie croniche, COVID-19, e i loro file sono conservati.

7- Dopo l'inizio del tour e durante la crociera dello yacht, gli ospiti non sono più accettati né da altri yacht né da terra.

8- Le procedure da applicare ai clienti e al personale che mostrano segni della malattia sono eseguite secondo la guida COVID-19 pubblicata dal Ministero della Salute per la sistemazione di veicoli per il turismo marittimo; in caso di rilevamento di ospiti o personale sospetti, le autorità vengono informate, il paziente viene isolato dall'istituto sanitario fino a quando il trasferimento non viene curato e i servizi sono forniti dal personale che ha preso le precauzioni di sicurezza. In caso di diagnosi COVID-19, tutte le aree di contatto vengono ventilate dopo l'interruzione del servizio e disinfettate con apparecchiature conformi alle norme. Le barche non possono essere imbarcate in un nuovo viaggio fino a quando non sono completamente disinfettate.

9- Pannelli informativi scritti e visivi riguardanti le misure e le regole COVID-19 da applicare e seguire, sono organizzati all'ingresso o all'esterno della barca e in aree di uso generale in cui gli ospiti e il personale possono facilmente vedere.

10- Se possibile, i servizi di catering sono serviti in imballaggi sigillati in condizioni igieniche. I materiali di servizio (forchette, cucchiai, coltelli, piatti, bicchieri, ecc.) sono prodotti usa e getta realizzati per ridurre al minimo i danni ambientali e gettati nelle unità di riciclaggio dei rifiuti alla fine del tour. Se non viene utilizzato alcun prodotto monouso, le attrezzature di manutenzione vengono lavate in lavastoviglie. All'esterno della cucina, la cottura, il barbecue, ecc. non possono essere effettuati a bordo della barca.

11- Se necessario, altre misure possono essere prese dal Ministero degli Interni, dal Ministero della Salute, dal Ministero della Cultura e del Turismo, dal Consiglio Scientifico e da istituzioni e organizzazioni pubbliche.

Inoltre e oltre a tutti gli standard, le misure e le condizioni di sicurezza e igiene supportate come menzionato sopra, vi informiamo che abbiamo anche aggiornato la nostra politica di prenotazione come segue:

Per i nuovi charter successivi al 1 ° giugno 2020, per questa stagione o per gli anni successivi; Il pagamento può essere rimborsato o riprogrammato gratuitamente in un'altra data se la pandemia di Coronavirus si ripresenta o si diffonde nuovamente nelle stagioni future.

Richiesta di proposta

Richiesta di proposta

Richiesta di proposta

Cercando

Inviando questo modulo accetti la nostra politica sulla privacy e cancellazione.