Comprare un Caicco

A differenza di quanto si possa pensare, possedere un nuovo yacht non è difficile e non richiede più di tanto. Naturalmente, se si ha il sostegno di una società specializzata come la nostra. Per questo saremmo felici di aiutarvi per la vendita di yacht nuovi e di seconda mano.

Gli yacht di legno fabbricati oggi in Turchia vengono esportati in tutto il mondo. Se volete, potete lasciare lo yacht comprato in famose città portuali come Bodrum, Marmaris, Fethiye, Gocek e usarlo ogni volta che volete, o sfruttarlo da un punto di vista commerciale affittandolo sotto la nostra gestione.

La prima cosa da fare per diventare il proprietario di un nuovo yacht è dare un'occhiata agli yacht in vendita nel nostro sito web oppure indicando i dettagli e il vostro budget, possiamo consigliarvi lo yacht in vendita più adatto alle vostre esigenze.

La nostra azienda vi aiuta anche nella scelta del prezzo più economico e la domanda per la lavorazione e le attrezzature necessarie ad uno yacht come legno, vernice, accessori in metallo, accessori meccanici, attrezzature per vela, ristrutturazione e manutenzione invernale per lo yacht da acquistare o acquistato.

PROCEDURE UFFICIALI E COMMISSIONE

Se avete intenzione di acquistare uno yacht nuovo o di seconda mano, la nostra società non richiede alcuna commissione.

E’ nostro dovere sbrigare tutte le pratiche burocratiche, le procedure ufficiali e le trattative con il proprietario dello yacht richiesto durante la vendita.

Dopo aver trovato uno yacht e soddisfatto le vostre esigenze e concordato il prezzo, per iniziare la vendita è necessario effettuare un deposito ad un tasso specifico. Dopo le procedure notarili, il resto del pagamento viene trasferito al conto bancario del proprietario dello yacht.

Dopo il completamento della vendita, in linea con la vostra decisione, se lo yacht rimarrà in Turchia, perseguiremo e organizzeremo tutte le altre procedure richieste. Nel caso in cui vogliate portare il vostro yacht in un altro paese, sappiate che possiamo aiutarvi con il trasferimento.

FIDUCIA E QUALITA’

Grazie al fatto che siamo nel settore da molti anni e conosciamo tutti i dettagli del mondo degli yacht, potete acquistare con noi i migliori yacht al miglior prezzo.

Date un'occhiata agli yacht in vendita sul nostro sito web o contattateci per altre esigenze.