Caicco in vendita Bodrum, 4 Cabine, 25 Metri (82.00 ft)
Codice
MOR-6
Prezzo richiesto
Tipo Ketch
La Bandiera Turco
Località Bodrum
Anno di costruzione 1998
Anno Refit 2011
Lunghezza (Lunghezza) 25 m / 82.00 ft
Raggio 6 m / 19.50 ft
Pescaggio 3 m / 9.50 ft
Cabina / Persone 4 / 8
Cabine 2 x Master
1 x Doppia
1 x Twin

MOR-6 in vendita dal proprietario. È un caicco Ketch di 25 metri, fabbricato nel 1998 e completamente rinnovato nel 2011.

È in grado di ospitare fino a 8 ospiti in 2 Master, 1 matrimoniali, 1 doppie cabins. Ogni cabina è ben attrezzata con servizi privati con doccia e WC e aria condizionata per garantire un soggiorno confortevole nelle calde giornate estive. C'è uno spazio di alloggio separato per 3 membri dell'equipaggio.

L’intero yacht, comprese le cabine, sono climatizzati. C'è una cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo interna ed esterna e un salotto climatizzato. C'è un sistema TV, DVD e musica nel salone C'è anche un grande spazio prendisole con abbastanza stuoie per prendere il sole per tutti.

Il suo interno è decorato con gusto per dare la sensazione di nuotare nel lusso. Ha un tavolo da pranzo, una cucina separata completamente attrezzata e una sala da pranzo aperta / chiusa.

Con i più recenti dispositivi di navigazione, equipaggiamento completo per la navigazione 2 motori 240 Hp Man, puoi sentirti sicuro mentre navighi verso le destinazioni scelte. Ci sono a bordo un generatore da x1(175) kVa in perfette condizioni.

Il Motore 2 x Man 240 Hp
Generatore 17.5 main.kVA
Battello pneumatico 25 Hp
Benzina 3,000 lt
Acqua 3,000 lt
Materiale Legno
Materiale di coperta Teak
Marca Su misura
Registrare Commercial

Vuoi comprare un caicco?

Siamo felici di aiutarti a comprare un caicco nuovo o usato in vendita o in vendita.

Con il vantaggio che abbiamo grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore e alla conoscenza approfondita di tutti i dettagli circa gli yacht, è possibile acquistare con la nostra azienda le migliori offerte per yacht ai prezzi più bassi.

Fateci sapere le vostre esigenze in modo che possiamo aiutarvi a trovare la barca perfetta.

Richiesta di proposta - MOR-6

* Caiccogoletta.it ha fornito i dettagli di questo yacht in buona fede ma non può garantire l'accuratezza di queste informazioni e non può essere utilizzato per i contratti. Un acquirente dovrebbe chiedere al suo broker o ai suoi periti di indagare su tali dettagli come richiesto dal compratore. Questa nave è offerta salvo previo vendita, modifica del prezzo o ritiro senza preavviso.

Comprare un CaiccoA differenza di quanto si possa pensare, possedere un nuovo yacht non è difficile e non richiede più di tanto. Naturalmente, se si ha il sostegno di una società specializzata come la nostra. Per questo saremmo felici di aiutarvi per la vendita di yacht nuovi e di seconda mano. Gli yacht di legno fabbricati oggi in Turchia vengono esportati in tutto il mondo. Se volete, potete lasciare lo yacht comprato in famose città portuali come Bodrum, Marmaris, Fethiye, Gocek e usarlo ogni volta che volete, o sfruttarlo da un punto di vista commerciale affittandolo sotto la nostra gestione.
Costruzione del CaiccoLa nostra azienda ha sede a Bodrum dove vengono prodotti i migliori yacht in legno del mondo con la massima qualità. Inoltre, le nostre filiali e le nostre agenzie che si trovano vicino alla regione del Bozburun, che recentemente si è creata la fama per la costruzione di yacht in legno, usano a loro vantaggio la posizione per quei clienti che richiedono un nuovo yacht. Vorremmo sottolineare che , in quanto società , forniremo il massimo livello di supporto professionale per la costruzione dello yacht dei vostri sogni.
Gestione Noleggio CaicchiSe desideri utilizzare lo yacht che possiedi o stai pensando di acquistare, per conto tuo per qualche settimana in un anno e affittarlo tramite noi per i periodi in cui sarà vuoto, puoi aderire al nostro programma di gestione della charter nautica professionale . Nell'ambito del programma di gestione del caicco, il tuo yacht viene noleggiato tramite pagine web con supporto multilingue, promozione e pubblicità su Internet, tour operator con i quali collaboriamo a livello internazionale, promozioni fieristiche, rappresentanti dei clienti e dipartimento marketing esperti nei loro campi, nel modo più redditizio per te, promuovendo il tuo yacht nel mercato internazionale il suo valore è aumentato e ottieni un reddito aggiuntivo a parte il fatto che le tue normali spese di yacht sono coperte.