Caicco in vendita Marmaris, 6 Cabine, 32 Metri (104.50 ft)
Codice
SU-6
Prezzo richiesto
1,400,000 €
Tipo Ketch
La Bandiera Turco
Località Marmaris
Anno di costruzione 2005
Anno Refit 2015
Lunghezza (Lunghezza) 32 m / 104.50 ft
Raggio 8.50 m / 27.50 ft
Pescaggio 3.50 m / 11.50 ft
Cabina / Persone 6 / 12
Cabine 2 x Master
4 x Doppia

SU-6 in vendita dal proprietario. È un caicco Ketch di 32 metri, fabbricato nel 2005 e completamente rinnovato nel 2015.

È in grado di ospitare fino a 12 ospiti in 2 Master, 4 matrimoniali cabins. Ogni cabina è ben attrezzata con servizi privati con doccia e WC e aria condizionata per garantire un soggiorno confortevole nelle calde giornate estive. Tutte le cabine dispongono di TV, DVD e music system. C'è uno spazio di alloggio separato per 6 membri dell'equipaggio.

L’intero yacht, comprese le cabine, sono climatizzati. C'è una cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo interna ed esterna e un salotto climatizzato. C'è un sistema TV, DVD e musica nel salone e tutte le cabine. C'è anche un grande spazio prendisole con abbastanza stuoie per prendere il sole per tutti.

Il suo interno è decorato con gusto per dare la sensazione di nuotare nel lusso. Ha un tavolo da pranzo, una cucina separata completamente attrezzata e una sala da pranzo aperta / chiusa.

Con i più recenti dispositivi di navigazione, equipaggiamento completo per la navigazione 2 motori 490 Hp Caterpillar, puoi sentirti sicuro mentre navighi verso le destinazioni scelte. Ci sono due generatori da 22.5 kVa a bordo in perfette condizioni.

Il Motore 2 x Caterpillar 490 Hp
Generatore 2 x 22.5 kVa
Battello pneumatico 70 Hp
Benzina 4,000 lt
Acqua 10,000 lt
Materiale Legno
Materiale di coperta Teak
Marca Su misura
Registrare Private

Vuoi comprare un caicco?

Siamo felici di aiutarti a comprare un caicco nuovo o usato in vendita o in vendita.

Con il vantaggio che abbiamo grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore e alla conoscenza approfondita di tutti i dettagli circa gli yacht, è possibile acquistare con la nostra azienda le migliori offerte per yacht ai prezzi più bassi.

Fateci sapere le vostre esigenze in modo che possiamo aiutarvi a trovare la barca perfetta.

Richiesta di proposta - SU-6

* Caiccogoletta.it ha fornito i dettagli di questo yacht in buona fede ma non può garantire l'accuratezza di queste informazioni e non può essere utilizzato per i contratti. Un acquirente dovrebbe chiedere al suo broker o ai suoi periti di indagare su tali dettagli come richiesto dal compratore. Questa nave è offerta salvo previo vendita, modifica del prezzo o ritiro senza preavviso.

Comprare un CaiccoA differenza di quanto si possa pensare, possedere un nuovo yacht non è difficile e non richiede più di tanto. Naturalmente, se si ha il sostegno di una società specializzata come la nostra. Per questo saremmo felici di aiutarvi per la vendita di yacht nuovi e di seconda mano. Gli yacht di legno fabbricati oggi in Turchia vengono esportati in tutto il mondo. Se volete, potete lasciare lo yacht comprato in famose città portuali come Bodrum, Marmaris, Fethiye, Gocek e usarlo ogni volta che volete, o sfruttarlo da un punto di vista commerciale affittandolo sotto la nostra gestione.
Costruzione del CaiccoLa nostra azienda ha sede a Bodrum dove vengono prodotti i migliori yacht in legno del mondo con la massima qualità. Inoltre, le nostre filiali e le nostre agenzie che si trovano vicino alla regione del Bozburun, che recentemente si è creata la fama per la costruzione di yacht in legno, usano a loro vantaggio la posizione per quei clienti che richiedono un nuovo yacht. Vorremmo sottolineare che , in quanto società , forniremo il massimo livello di supporto professionale per la costruzione dello yacht dei vostri sogni.
Gestione Noleggio CaicchiSe desideri utilizzare lo yacht che possiedi o stai pensando di acquistare, per conto tuo per qualche settimana in un anno e affittarlo tramite noi per i periodi in cui sarà vuoto, puoi aderire al nostro programma di gestione della charter nautica professionale . Nell'ambito del programma di gestione del caicco, il tuo yacht viene noleggiato tramite pagine web con supporto multilingue, promozione e pubblicità su Internet, tour operator con i quali collaboriamo a livello internazionale, promozioni fieristiche, rappresentanti dei clienti e dipartimento marketing esperti nei loro campi, nel modo più redditizio per te, promuovendo il tuo yacht nel mercato internazionale il suo valore è aumentato e ottieni un reddito aggiuntivo a parte il fatto che le tue normali spese di yacht sono coperte.