Chat dal Vivo
Caiccogoletta.it

Noleggio Barche Corporativo

Se stai cercando modi per impressionare i tuoi clienti o dipendenti.

Hai visto quella scena hollywoodiana in cui i ricchi e famosi ultra-yacht sono ancorati fuori dalla baia di un esotico porto dell`Egeo e il sole splende di mille increspature sulla superficie del mare. Tutti vogliono essere su quello barca, e la maggior parte non ci arriverà mai.

Forse preferisci la scena quando la luna splende dalle acque della baia, come uno caicco illuminato a giorno, ancorato alla banchina, pieno di festaioli elegantemente vestiti, buon cibo, musica e varie bevande alcoliche.

Oggi salire a bordo di un caicco di lusso non è così difficile. In effetti, è una e-mail lontano dal diventare la tua nuova realtà. Un lusso noleggio barca corporativo è più produttivo di qualsiasi hotel a 5 stelle. Fornisci al tuo staff il comfort della decadenza, l`efficienza di un capitano e di un equipaggio commerciali marini e un caicco di lusso straordinario per ospitare qualsiasi evento che cerchi.

Banishing Doubt

La maggior parte dei dirigenti e degli organizzatori non pensa immediatamente ai caicchi di lusso come a un luogo. Ciò è dovuto principalmente alla loro concezione errata della varietà di caicchi di lusso disponibili e al loro prezzo relativamente conveniente.

Vi bandiamo completamente il dubbio. I caicchi moderni di lusso offrono molti servizi per soddisfare tutte le vostre esigenze. Questi includono:

Sale conferenze
Attrezzatura di presentazione
Luoghi di incontro formali e informali
Wifi per e-mail e IoT

Durante i vostri incontri e conferenze, i lussuosi registi di caicchi vi offrono una varietà di rinfreschi.

Dopo che gli incontri e le conferenze sono finiti, i tuoi ospiti e partecipanti possono lasciare o se hai preparato un evento aziendale misto e una crociera, rimani a bordo per il resto del viaggio.

Riunioni esecutive e conferenze professionali

Uno dei modi migliori per ottenere supporto esecutivo, generare un vero legame e costruire una squadra forte è in un ambiente appropriato. È un dato di fatto che il sito che scegli, lo stile che scegli e il modo in cui fornisci un ambiente di incontri porterà a risultati migliori.

Quando si pianifica una piccola conferenza professionale, non è necessario cadere nella trappola di trovare un hotel. È possibile prenotare uno yacht charter di lusso aziendale abbastanza grande per i vostri partecipanti e godere dello stretto cameratismo e lusso che solo un caicco di lusso può offrire.

Se hai bisogno di organizzare una riunione del consiglio esecutivo, forse per mettere in mostra i punti di forza della tua azienda, magari per invogliare nuovi investitori. Non è necessario organizzare una sala riunioni standard, è possibile noleggiare un caicco di lusso e godersi l`esperienza wow-factor con i propri coetanei.

Lanci di prodotti

Se stai cercando modi per impressionare i tuoi clienti o il pubblico. Un lancio di un lussuoso caicco è forse uno dei modi più divertenti. Macchine veloci, champagne e una barca di lusso, cos`altro potrebbe ispirare ricchezza decadente? Quando lanci un nuovo prodotto, vuoi che il mondo sia stupito di quanto successo abbia il tuo. Costruire la fiducia nei vostri clienti e investitori.

Intrattenimento aziendale e ospitalità

Non c`è modo migliore per intrattenere clienti, investitori e altri VIP che si desidera mantenere felici, piuttosto che con un noleggio di caicco di lusso aziendale. Questo è forse il modo migliore e più divertente per far emergere il massimo fattore di divertimento per tutti. L`esperienza che fornirai oscurerà qualsiasi altro luogo che è venuto prima.

Un`altra caratteristica sorprendente di un noleggio di caicco di lusso è che puoi organizzarlo in concomitanza con i principali eventi sportivi o di moda e far arrivare i tuoi ospiti con stile al porto di destinazione. Mentre voi e i vostri ospiti godete la tregua, sapete che dopo l`evento sarete trasportati indietro nel comfort del vostro caicco.

Incentivi per team building e staff

Molte aziende stanno iniziando a risvegliare l`importanza di costruire un cameratismo tra i loro dipendenti, non solo i dirigenti. Stanno anche scoprendo che le crociere in caicco di lusso sono una soluzione inventiva perfetta e un incentivo per aumentare la produttività. Quando si vuole costruire un solido rapporto di squadra, una crociera in caicco di lusso aziendale è stata la soluzione perfetta che batte tutte le opzioni della vecchia scuola.

Richiesta di proposta

Cercando

Inviando questo modulo accetti la nostra politica sulla privacy e cancellazione.