Noleggio Barche Corporativo

Se stai cercando modi per impressionare i tuoi clienti o dipendenti.

Hai visto quella scena hollywoodiana in cui i ricchi e famosi ultra-yacht sono ancorati fuori dalla baia di un esotico porto dell'Egeo e il sole splende di mille increspature sulla superficie del mare. Tutti vogliono essere su quello barca, e la maggior parte non ci arriverà mai.

Forse preferisci la scena quando la luna splende dalle acque della baia, come uno caicco illuminato a giorno, ancorato alla banchina, pieno di festaioli elegantemente vestiti, buon cibo, musica e varie bevande alcoliche.

Oggi salire a bordo di un caicco di lusso non è così difficile. In effetti, è una e-mail lontano dal diventare la tua nuova realtà. Un lusso noleggio barca corporativo è più produttivo di qualsiasi hotel a 5 stelle. Fornisci al tuo staff il comfort della decadenza, l'efficienza di un capitano e di un equipaggio commerciali marini e un caicco di lusso straordinario per ospitare qualsiasi evento che cerchi.

Banishing Doubt

La maggior parte dei dirigenti e degli organizzatori non pensa immediatamente ai caicchi di lusso come a un luogo. Ciò è dovuto principalmente alla loro concezione errata della varietà di caicchi di lusso disponibili e al loro prezzo relativamente conveniente.

Vi bandiamo completamente il dubbio. I caicchi moderni di lusso offrono molti servizi per soddisfare tutte le vostre esigenze. Questi includono:

Sale conferenze
Attrezzatura di presentazione
Luoghi di incontro formali e informali
Wifi per e-mail e IoT

Durante i vostri incontri e conferenze, i lussuosi registi di caicchi vi offrono una varietà di rinfreschi.

Dopo che gli incontri e le conferenze sono finiti, i tuoi ospiti e partecipanti possono lasciare o se hai preparato un evento aziendale misto e una crociera, rimani a bordo per il resto del viaggio.

Riunioni esecutive e conferenze professionali

Uno dei modi migliori per ottenere supporto esecutivo, generare un vero legame e costruire una squadra forte è in un ambiente appropriato. È un dato di fatto che il sito che scegli, lo stile che scegli e il modo in cui fornisci un ambiente di incontri porterà a risultati migliori.

Quando si pianifica una piccola conferenza professionale, non è necessario cadere nella trappola di trovare un hotel. È possibile prenotare uno yacht charter di lusso aziendale abbastanza grande per i vostri partecipanti e godere dello stretto cameratismo e lusso che solo un caicco di lusso può offrire.

Se hai bisogno di organizzare una riunione del consiglio esecutivo, forse per mettere in mostra i punti di forza della tua azienda, magari per invogliare nuovi investitori. Non è necessario organizzare una sala riunioni standard, è possibile noleggiare un caicco di lusso e godersi l'esperienza wow-factor con i propri coetanei.

Lanci di prodotti

Se stai cercando modi per impressionare i tuoi clienti o il pubblico. Un lancio di un lussuoso caicco è forse uno dei modi più divertenti. Macchine veloci, champagne e una barca di lusso, cos'altro potrebbe ispirare ricchezza decadente? Quando lanci un nuovo prodotto, vuoi che il mondo sia stupito di quanto successo abbia il tuo. Costruire la fiducia nei vostri clienti e investitori.

Intrattenimento aziendale e ospitalità

Non c'è modo migliore per intrattenere clienti, investitori e altri VIP che si desidera mantenere felici, piuttosto che con un noleggio di caicco di lusso aziendale. Questo è forse il modo migliore e più divertente per far emergere il massimo fattore di divertimento per tutti. L'esperienza che fornirai oscurerà qualsiasi altro luogo che è venuto prima.

Un'altra caratteristica sorprendente di un noleggio di caicco di lusso è che puoi organizzarlo in concomitanza con i principali eventi sportivi o di moda e far arrivare i tuoi ospiti con stile al porto di destinazione. Mentre voi e i vostri ospiti godete la tregua, sapete che dopo l'evento sarete trasportati indietro nel comfort del vostro caicco.

Incentivi per team building e staff

Molte aziende stanno iniziando a risvegliare l'importanza di costruire un cameratismo tra i loro dipendenti, non solo i dirigenti. Stanno anche scoprendo che le crociere in caicco di lusso sono una soluzione inventiva perfetta e un incentivo per aumentare la produttività. Quando si vuole costruire un solido rapporto di squadra, una crociera in caicco di lusso aziendale è stata la soluzione perfetta che batte tutte le opzioni della vecchia scuola.