Croazia - Scegliere la giusta destinazione

CROAZIA è piena di meraviglie e sorprese, e ci sono molti luoghi da visitare, tra questi ci sono le quattro migliori posizioni che sono estremamente popolari e per una buona ragione. Le isole dalmate sono una striscia di isole che si affacciano sulla costa della Croazia.

Dubrovnik è il gioiello della corona croata e questa incredibile città antica cinta da mura è risplendente di tutte le sue trappole medievali. Ci sono strade di pietra calcarea, edifici barocchi e un infinito luccichio dell'Adriatico, che quando guardato dallo yacht, mostra un mare di tetti rossi, alberi verdi e antiche mura giallo-arancio. Questa città è piena di vita, lusso e una miriade di siti per godersi la terra.

Le isole (dalmata)

La Croazia ha 1246 isole; non visiterai tutto, non visiterai l'1%, quello che farai passerà oltre, godendo della vista e fermandosi in una o due località per goderti la loro cultura speciale e le loro viste uniche. Ecco alcune opzioni da considerare:

Cres - Questa è la più grande delle isole croate ed è coperta da un'estesa distesa verde che è costellata di spiagge di ciottoli e piccoli insediamenti murati. L'isola è sottopopolata e la città di Cres conta circa 100 abitanti. C'è molto da vedere sull'isola, incluso il villaggio sul mare di Value e le frazioni collinari di Beli e Lubenice.

Lošinj vi darà molte attrazioni tra cui musei, chiese, spiagge di ciottoli, nonché sport aerei e marittimi. La città principale, Lussinpiccolo, ospita alcune località, alberghi, ristoranti e anche la vita notturna.

Rab è tutta una questione di spiagge sabbiose e divertimento in famiglia. Questo è il posto ideale per divertirsi con i bambini piccoli e goderselo anche sotto un sole caldo con un gelato gocciolante.

Pag è la capitale del pizzo croato, ma anche un paradiso per i club e il posto per tutti gli appassionati di musica dance. Con è paesaggio lunare e club all'aria aperta, cade di notte, e inizia il divertimento.

Isole Kornati: queste sono solo barche accessibili e sono fatte per gli yachties; questo è dove troverete il Parco Nazionale di Kornati.

Brač - Questa è la terza isola più grande della Croazia ed è dove troverete Zlatni Rat, la spiaggia più famosa della Croazia. Se la sua eccitazione estrema e l'azione sportiva, questa isola è dove vuoi essere, con tutto da tennis, windsurf, immersioni, parapendio, kayak e mountain bike.

Hvar - Quando si tratta di ballare sul tavolo e glamour, questa è l'isola da visitare, un vero miscuglio di viaggiatori si mescolano e godono le meraviglie della città di Hvar, Stari Grad e Jelsa. Mentre cala la notte, i cocktail escono in una processione senza fine.

Vis - Questa è l'isola spiaggia appartata ed è perfetta per una vacanza tranquilla.

Korčula è simile a Dubrovnik, e si arriva a visitare e vedere una magnifica cattedrale del XV secolo, oltre a provare ottimi piatti serviti da una miriade di luoghi.

Mljet - Questa è la natura a piedi isola ed è ricoperta da una vegetazione lussureggiante. Questo è un parco nazionale ed è sede di una piccola monetaria benedettina e alcune rovine romane.