Ibiza

Esplora Ibiza nel lusso con il tuo yacht con equipaggio.

Ibiza è conosciuta da molti come la capitale europea del party estivo, ma c'è molto di più in Ibiza che nei club e nella vita notturna. Essendo la terza isola più grande tra le quattro isole principali delle Baleari, la reputazione di Ibiza eclissa sia Maiorca che Minorca. L'isola offre al noleggiatore di yacht alcune delle più splendide bellezze naturali del Mediterraneo, con 200 km di coste punteggiate da oltre 80 spiagge incontaminate e calette minuscole tra cui U.N. Siti Patrimonio dell'Umanità come "God's Finger" nella baia di Benirras.

Scopri Ibiza, in Spagna con uno yacht charter

Splendida bellezza naturale, stile di vita glamour e cultura colorata rendono Ibiza la destinazione perfetta per il noleggio di yacht di lusso. Ibiza, in combinazione con la vicina isola di Formentera, (porta giù a yacht charter a formentera) forma le isole "Pitiusas" che significano "isole di pini", insieme forniscono un'eccellente gamma di attività assolate e attrazioni per un'estate indimenticabile.

Di giorno si può navigare nelle calde acque turchesi del Mediterraneo lungo isole decorate con spiagge bianche, calette e castelli, di notte si può attraccare in uno dei cinque porti turistici di classe mondiale di Ibiza o ancorare nelle baie più appartate e private situate intorno alla periferia di l'isola.

La città principale dell'isola è Ibiza, altre due città principali sono Santa Eulària des Riu e Sant Antoni de Portmany situate sulla costa occidentale e rinomate per i suoi spettacolari tramonti. La vita sull'isola è centrata sulla capitale, Ibiza Town, famosa per la magica Dalt Vila - Upper Town, con la splendida fortezza del XVI secolo che si affaccia sul resto della città vecchia della capitale.

Uno dei cinque porti turistici che servono Ibiza è famoso e il più prestigioso Marina Ibiza. Questo lussuoso porto turistico offre i più avanzati servizi tecnici e nautici. La clientela tipica è una fila di mega-yacht, che non lascia dubbi sul fatto che tu sia nel posto giusto. Proprio sull'acqua, tra i super yacht, troverai Lio, il famoso Dinner Cabaret Club frequentato da persone famose e famose del mondo. Ci sono molte bouti / caffè e caffè sul marciapiede, nonché ristoranti alla moda e bar alla moda.