Vantaggi della prenotazione anticipata del caicco

Tutti amano uno sconto, e così fanno le società di noleggio di caicchi.

Quando pianifichi una noleggio caicco, è sempre meglio prepararsi il prima possibile. Posizione, orario e itinerario, tipo di imbarcazione, equipaggio e ulteriori requisiti di comfort devono essere discussi e riconosciuti in anticipo. Tuttavia, queste non sono le sole azioni che devono essere preparate.

Pianificare una vacanza in caicco non è complicato come scegliere un hotel, e la ragione è che uno yacht ti dà accesso a tutto ciò di cui hai bisogno e altro ancora. Tuttavia, a differenza di un hotel che fornisce un servizio fisso, uno yacht è una vacanza su misura e il cliente controlla ogni dettaglio.

Voli

Una volta che hai deciso la tua destinazione, come il Mediterraneo con la costa turca, o le isole greche e forse la Croazia e la Dalmazia. Devi pianificare dove saranno il punto di partenza e la posizione finale; questo è per impostare dove volerai e volerai. Non sei limitato a volare dentro e fuori da una posizione, anche se a volte questo riduce i costi in modo significativo, quando si considerano i voli, i visti e le tasse portuali.

Non cadere nell`errore che i voli dell`ultimo minuto sono più economici, in molti casi, non sono dovuti a problemi di overbooking, il che significa che è molto più economico prenotare prima di così tardi, è possibile ottenere alcune offerte early bird on-line. Inoltre, non stai saltando su un volo veloce per un fine settimana, quindi non aspettarti che compaia un affare dell`ultimo minuto, dopo aver passato così tanto tempo a considerare lo yacht e pianificare il tuo viaggio, non rischiare di tagliare l`ultimo minuto dell`opzione di volo.

Scegliere il tuo Caicco

I primi uccelli ricevono anche il primo caicco; questo significa che avrai una selezione molto più ampia di caicchi da scegliere dal precedente che decidi tu. Non è raro che alcuni clienti prenotino un anno prima del tempo. Quando decidi sulla tua destinazione, o quando decidi sulla tua destinazione insieme ai professionisti della noleggio caicco, la scelta del tipo e delle dimensioni dello yacht sarà supportata da un professionista esperto che corrisponderà al tuo budget, alle tue esigenze e ai tuoi desideri di consegna le migliori opzioni tra cui scegliere.

Pianificazione itinerari

Come mattiniero, puoi pianificare l`itinerario fino al livello molecolare. Puoi scoprire dal team di noleggio e controllare online dove è diretto il tuo viaggio, quali fermate sono obbligatorie e quali sono opzionali in termini di benefit. È quindi possibile pianificare tutte le attività e le quote di ammissione ai siti, nonché modificare questi piani nel tempo man mano che vengono fornite ulteriori informazioni. Ricorda che l`itinerario può cambiare, basta impostare il punto di partenza e abbandonare la posizione in anticipo e riempirlo con le fermate.

La logistica

La logistica di una carta pre-pianificata è molto più conveniente e può essere gestita con maggiore efficienza dal capitano e dall`equipaggio del caicco, dalla squadra di noleggio e da te. Le piccole cose come come arrivare all`aeroporto, come arrivare da un aeroporto e quale logistica è richiesta per gli articoli speciali. Questi possono essere preparati con largo anticipo e, nei casi in cui il personale di noleggio deve trovare un oggetto speciale, ridurranno anche i costi, dando loro il tempo di trovare le migliori opzioni.

Sconti

Tutti amano uno sconto, e così fanno le società di noleggio di caicchi. Sì, lo fanno, amano dare uno sconto quando il cliente è pronto a organizzare il viaggio in anticipo. Gli orari pianificati in anticipo semplificano la vita a tutti, il proprietario dello yacht può spuntare il calendario, così anche il team di charter, e una volta che questi calendari sono pianificati correttamente tutti sono vincenti, ecco perché molte società di noleggio di caicchi di lusso offrono incentivi nella forma di sconti anticipati.

Contattaci

Caiccogoletta.it è orgogliosa di offrire uno dei migliori servizi di broker di noleggio per il Mediterraneo e l`Adriatico. Contatta i nostri broker esperti per beneficiare di una prenotazione anticipata per l`estate 2020.