Noleggio Caicco in Turchia

Vai con il ritmo, goditi la Turchia

Una vacanza in caicco in Turchia offre spettacolari e diversificati terreni di crociera da scoprire, baie nascoste, villaggi pittoreschi e un mondo di lusso insuperabile. Sia che tu stia cercando un viaggio nei siti storici, un angolo di tranquillità, un tocco di sport acquatici o semplicemente dello shopping, la Turchia ha qualcosa per tutti.

Situata nel Mar Mediterraneo orientale, la Turchia è uno dei migliori punti caldi per le vacanze in barca al mondo. Noleggiare un caicco privato in Turchia è un modo fantastico per sperimentare la splendida costa turca con tutte le sue rovine classiche, gli sport acquatici, la cucina senza tempo e le baie nascoste che si conoscono meglio dall'acqua. La Turchia è un paese vario e drammatico che abbraccia le sue origini est-incontaminate, e presenta porti abbaglianti insieme a città vivaci che possono essere combinati per formare i perfetti itinerari da diporto.

La nazione della Turchia vanta una cultura bella e accogliente, che lo rende uno dei migliori posti al mondo da considerare come la tua prossima destinazione di viaggio. La Turchia è il sesto posto turistico più visitato al mondo e ospita 16 (e contando!) Siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

La Caicco Charter in Turchia è un'esperienza di lusso imperdibile che offre una gamma diversificata di opzioni di viaggio che sicuramente soddisferanno chiunque. Puoi andare in un sito storico, scoprire una baia segreta o visitare un antico villaggio epico. Qualsiasi cosa tu scelga di fare in Turchia sarà un'avventura indimenticabile. Ogni turno che fai offre un'esperienza nuova, appagante e memorabile.

Itinerari in / dalla Turchia

Inizia la tua vacanza in caicco da Bodrum facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Bodrum (BJV). Expro Golfo di Gokova, Golfo di Hisaronu, Dodecaneso greco e isola delle Cicladi.

Inizia la tua crociera da Gocek, Fethiye o Marmaris facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Dalaman (DLM). Esplora l'isola di Gocek, Kekova o Kas.

Parti per una destinazione diversa ogni giorno - senza le nuvole e le folle di Solent! C'è sempre un'altra baia, un altro porto, un'altra isola da esplorare. Lungo la strada hai la scelta di invitanti isole, città pittoresche e porti interessanti. E quando arrivi, sali a terra per cena in una taverna sul lungomare. Supporterai la comunità locale e ti sentirai un viaggiatore, non un turista. C'è sempre tempo per una nuotata fuori dal caicco o una passeggiata fino al mercato o alla vista sulla scogliera. O semplicemente rilassati - non c'è fretta né orari.

Alcuni dei nostri clienti hanno già un'idea delle località e degli itinerari più popolari. Ma la nostra pagina web ha informazioni dettagliate sulla destinazione e sull'itinerario. Puoi visitare le sezioni Turchia e Grecia per maggiori informazioni sui porti di partenza e di arrivo, la sezione degli itinerari consigliati per i migliori itinerari di crociera scelti. Per chi noleggia per la prima volta o incertezze, chiedi direttamente al nostro team di esperti e ti aiuteranno a trovare il miglior itinerario di crociera per una vacanza in caicco.

Come noleggiare un caicco in Turchia

Per una vacanza privata e lussuosa sul mare puoi noleggiare un caicco per condividere questa fantastica esperienza con i tuoi amici o familiari. Meteo si sceglie di noleggiare un caicco di lusso, di lusso, standard o budget che è adatto per il tuo budget. La vostra comodità è la nostra priorità quindi sedetevi e rilassatevi, lasciate che il nostro personale esperto faccia al vostro viaggio il più piacevole per voi. Tieni presente che questo è tutto progettato per il tuo relax, comfort e per il massimo divertimento che tu possa mai provare.

Esplora la nostra pagina web per una vasta selezione di caicchi. Utilizza i nostri strumenti di contatto e moduli di richiesta, specifica la tua richiesta, le preferenze o le domande. Il nostro team esperto ti aiuterà a trovare il miglior caicco e renderà la tua crociera la più piacevole per te. Goditi il processo di prenotazione facile e sentiti il comfort di nessun costo nascosto e garanzia di rimborso.

La garanzia di Caiccogoletta.it

Siamo una nota agenzia di yachting con anni di esperienza. Siamo sempre qui per servire con i nostri compagni di squadra professionisti e la nostra solita energia.

La nostra missione inizia con il tuo primo contatto con noi e continua fino a quando non torni a casa con ricordi felici. Facciamo del nostro meglio per farti sentire felice e a tuo agio durante le tue vacanze in Turchia. Tutto è legalmente mostrato su carta ei tuoi diritti sono sempre protetti dalla legge.

Puoi trovare tutte le informazioni sui termini di noleggio, sulla politica di cancellazione, sul contratto di noleggio e altro sulla nostra pagina web. Non esitate a contattarci per ulteriori domande.