Isola di Koufonisia

L’isola di Koufonisia

Sulla costa a sud ovest di Koufonisia si trova il villaggio di Chora. Qui si trovano bellissime spiagge, buon cibo, persone gentili e bellezze naturali, fa si che non si possa fare a meno di “innamorarsi” di quest’isola. Dal momento che la pesca è la principale attività dell'isola, qui possiamo assaggiare specialità e varietà davvero golose.Le spiagge di Koufonisia Grecia sono famosi per la loro incredibile bellezza, la loro acqua cristallina e colorata e il loro paesaggio unico, fatto di imponenti formazioni rocciose e grotte. Molte delle spiagge sono raggiungibile solo a piedi attraverso sentieri. E 'un luogo ideale per tornare in sintonia con la natura e se stessi. Alcuni di essi sono: Fanos, Finikas, Gala, Nero e altri ancora. Koufonisia è l'ideale per chi cerca pace e tranquillità. Tuttavia l'isola ha alcuni bar piacevolmente e accoglienti. Si possono trovare posti dove trascorrere le serate, tipo taverne, anche se non ci sono troppi locali notturni un in questa isola idilliaca. Potrete trovari invece a Chora, un numero considerevole di ristoranti per assaggiare la cucina tradizionale greca oltre alle pizze e la pasta.

Contattaci

Siamo orgogliosi di rappresentare i migliori caicchi di noleggio e abbiamo oltre 16 anni di esperienza nel farlo. Il nostro team di esperti garantisce che i clienti vengano gestiti professionalmente dall'inizio alla fine.

Fateci sapere le vostre esigenze in modo che possiamo aiutarvi a trovare la barca perfetta.

Modulo di Richiesta